AndroidcuriositàDriftvideogiochi

Drift Girls per Android

Drift Girls su Play Store

Auto veloci e ragazze svestite

Si allarga la schiera di giochi ispirati al mondo del drift. E’ di questi giorni la notizia della pubblicazione sugli store di Google ed Apple del titolo Drift Girls. (Clicca qui per il link di installazione)
Saremo chiamati ad interpretare il ruolo di un ex pilota che stanco dello stress delle competizioni in pista decide di dedicarsi alle corse su strada. Infatti la città immaginaria (ahimè) dove si svolge la storia ha basato la propria economia sul turismo degli spettatori di queste gare “illegali”.

La gestione del proprio garage e non solo …

Come d’abitudine il gioco consente di gestire il proprio garage di auto, acquistando nuovi modelli e migliorandoli con parti opzionali. I creatori del gioco hanno pensato di aggiungere una novità ed un po’ di pepe al loro titolo. Parallelamente alla nostra collezione di auto dovremo gestire il club delle nostre fan. Disegnate tutte con uno stile ammiccante che strizza l’occhio al genere hentai. Più faremo contenta la ragazza di turno maggiori saranno le risorse che riceveremo. Potremo scegliere se portarla al ristorante, oppure a fare shopping, al resort di lusso o alla spa.

La guida delle auto.

Si gareggia con la modalità in voga al momento e cioè semplicemente toccando lo schermo e tenendo “premuto” col tempismo corretto. In pratica serve toccare lo schermo esattamente ad inizio curva e lasciandolo esattamente a fine curva. Niente a che fare con la ricerca del realismo di titoli più seri come Real Racing e Drift Championship. Le auto offerte sono veramente tante, si
parte con una Mini Coupé, ma si arriva fino a supercar come Bentley, Ferrari o Pagani.

Il gioco è in modalità free-mium per cui saremo liberi di scaricarlo e giocare senza pagare, ma saremo invogliati a spendere soldi veri per velocizzare la progressione della storia.