British Drift ChampionshipDriftNotizie

British Drift Championship – David Egan organizzerà la serie per il 2016

Cambio di vertice per il campionato British Drift Championship. Dopo otto anni dalla creazione avvenuta nel 2008 i fondatori Paul McCallumMark Buckle hanno deciso di passare all’organizzatore del Irish Drift Championship David Egan, con l’intento di dare nuova linfa e vitalità alla serie.

“Sono stati 9 anni fantastici in cui abbiamo visto crescere il campionato fino al punto attuale. Il campionato è nato dalla passione comune per il Drift, ed l’obbiettivo di Mark ed il mio è stato quello di far crescere la serie ed elevare il profilo dello sport nel Regno Unito. Alcune volte serve una nuova prospettiva per crescere e con questo obbiettivo in mente è arrivato il momento di passare le redini a David per fornire una nuova prospettiva e portare la serie in una nuova era”

Paul McCallum

Grazie al successo ottenuto con l’Irish Drift Championship Paul e Mark hanno completa fiducia nella visione di David per il futuro del British Drift Championship. Il team del BDC confida nel fatto che Mark garantirà un futuro luminoso alla serie.

“La mia passione per il drifting è forte come non mai. Il BDC è stato una parte impressionante della mia vita per circa un decennio. Guardo al futuro dello sport ed a come David saprà muovere la serie verso nuove idee con un diverso punto di vista. Paul ed io seguiremo sempre la partecipazione dei piloti del BDC negli show e nelle dimostrazioni nel Regno Unito”

Mark Buckle

Paul e Mark passeranno il cederanno il controllo del BDC per concentrarsi sulla crescita della serie formativa, DriftCup. Non lasceranno completamente il BDC e saranno a fianco di David nel corso dei prossimi anni.

Paul e Mark fanno i loro migliori auguri a David di poter far crescere il BDC in futuro e desiderano ringraziare tutti colore che sono stati al loro fianco nel corso degli anni, staff, piloti, gestori dei tracciati, media, ma soprattutto i numerosi fan che hanno reso possibile il British Drift Championship che conosciamo.

Comunicato originale