Driftking of europeking of italy

King Of Italy – Drift Super Cup – Uno spettacolo Monstre!

13301252_879123748877275_2799909148756565570_oMancano pochi giorni all’avvio del secondo appuntamento King Of Italy previsto per il 2016. Questa volta la gara , che riprenderà la formula usata in occasione del MBE di Verona, si terrà a Castelletto di Branduzzo e sarà intitolata Drift Super Cup.

Il tracciato sarà quello utilizzato in occasione della gara King Of Europe del 2014, percorrendo in senso inverso il tracciato partendo a metà del rettilineo lungo per terminare all’uscita della seconda curva dell’ovale.

Grande trepidazione da parte degli organizzatori che per l’occasione annunciano un parco piloti internazionali con partecipazioni dalla Francia, Germania e con buona probabilità anche da altre nazioni europee. Tra in nomi confermati Francesco Conti, Boulbais, Pignanelli, Cona,  e molti altri ancora.

Nei giorni scorsi è stata annunciata la presenza di troupe televisive confezioneranno un servizio che verrà trasmesso sulle frequenze di Sportitalia. Inoltre per la prima volta in una gara drift nazionale l’esperienza del pubblico presente sarà migliorata grazie alla presenza di un maxischermo da cui poter ammirare al meglio la gara.

Loren SportLa Gazzetta del Traverso sarà presente per tutto l’evento ed avrà anche una piccola parte nell’organizzazione della gara; infatti grazie alla disponibilità di Mike Procureur e dello staff di Drift No Profit verrà assegnato anche il premio speciale The Golden Crab – Il granchio d’Oro per il pilota che maggiormente avrà emozionato il pubblico. Questo è stato possibile grazie alla collaborazione degli amici di Loren-Sport che realizzano targhe e trofei da moltissimi anni.

Che altro dire? Accorrete numerosi a Castelletto di Branduzzo il 25 e 26 giugno per assistere allo spettacolo del King Og Italy – Drift Super Cup.

Drift Long & Faster