Formula Drift 2017 – Le novità per il campionato in partenza da Long Beach [Aggiornato]
Il 31 marzo / 1 aprile 2017 parte uno dei campionati nazionali più acclamati e seguiti del mondo il Formula Drift.
Gumout 4586 – La Toyota / Ferrari di Ryan Tuerk
La Gumout 4586, la Toyota GT 86 con il. motore della Ferrari 458 é stato uno dei progetti più chiacchierati del 2016. Ora potremo vedere il bolide in azione!
Il ritorno del Saito?
Quest’anno le novità sono veramente tante. La più attesa di tutte è forse il probabile ritorno di Daigo Saito. Daigo ha conquistato i titoli dei siti specializzati con un nuovo prototipo su base Corvette con un rapporto peso potenza degno di un Gruppo B o di un prototipo, con cui correrà nella serie Giapponese. Si parla di 800 cv per un peso di 900Kg!!!
Chelsea DeNofa nuova casa
Il nostro teacher preferito, Chelsea Denofa, cambia auto e team addando ad affiancarsi a Vaugh Gittin Jr con una seconda Ford Mustang RTR, abbandonando la sua storica BMW.
Il Team Falken partner ufficiale
Il Team Falken diventa partener ufficiale del campionato americano ed annuncia annunciato un lineup di ben sei piloti, Daijiro ‘Dai’ Yoshihara, ,Justin ‘JTP’ Pawlak, Matt Field and Aurimas ‘Odi’ Bakchis. Inoltre porterà al debutto amercano i piloti europei James Deane e Piotr Wiecek.
Debuttano James Deane e Piotr Wiecek.
I due piloti già protagonisti in Europa nel Drift AllStars debuttano nel campionato americano e come compagni di squadra.
Il ritorno di Danny George
L’amato pilota Danny George rientra dopo qualche tempo di assenza con uno sponsor stupefacente. Ecco il video di presentazione del progetto 2017.
Enough is Enough already. Here is our Formula Drift program for 2017 with Shango Cannabis 😳 PLEASE SHARE 😍
Pubblicato da Danny George Racing su Lunedì 27 marzo 2017
Drift Long & Faster