King Of Italy – Round 4 – Franciacorta 14 e 15 ottobre 2017 – Taxi Drift
Manca veramente poco alla finale del King of Italy 2017. I migliori piloti italiani sono pronti a scontrarsi durante l’evento più atteso dell’anno.
La due giorni organizzata all’autodromo di Franciacorta riserverà al pubblico un sacco di sorprese tra cui la possibilità di guidare la propria auto in pista durante le sessioni di track day e la fantastica opportunità di salire da copilota nell’evento “Taxi Drift“. L’evento darà la possibilità, di provare l’esperienza della guida di traverso affianco ai piloti del Team Crazy Monkeys che si esibiranno per tutto il week end.
Abbiamo intervistato Marco che ha provato l’esperienza a Verona lo scorso Febbraio durante l’Exhibition Match. Marco come ti e’ sembrata l’esperienza del Taxi Drift ?
Esperienza incredibile, sono senza parole. Ero emozionatissimo e non riuscivo a parlare ma quando il pilota ha fatto sbandare l’auto e ho aperto gli occhi mi sono tranquillizzato. Il pilota aveva un feeling così elevato con l’auto che la intraversava dove voleva e come voleva. Anche se i movimenti erano tantissimi, veniva eseguiti con la massima precisione e tranquillità. Sono sceso dall’auto e ho realizzato che volevo fare drifting
Il Team Crazy Monkeys composto da Filippo Bottazzin e Matteo Tennina con le loro Bmw 328, Giancarlo Fasan e Matteo Vitale e la loro Nissan S13 “Turbo Monkeys” sono pronti a farvi vivere un’esperienza unica. La squadra formata nel 2012 ha all’attivo moltissime esibizioni tra le più importanti d’Italia e sarà presente a Franciacorta per stupire il caloroso pubblico dell’evento.
Prenotate la vostra esperienza presso office@kingofitaly.eu