The Grand Tour – L’Americano anti Stig licenziato
La notizia si è fatta strada sui social in questi giorni, l’imminente stagione 2 di The Grand Tour non avrà tra i suoi protagonisti Mike Skinner che interpretava l’americano, una caricatura del “tipico” red-neck appassionato dell’unico tipo di motori concepibile, i V8 americani con cilindrate stellari.
Non sono chiare le motivazioni di questa decisione, alcuni parlano di un possibile strascico legale tra BBC ed Amazon per i diritti del format che sarebbe stato troppo simile a quello di Top Gear, rimasto proprietà intellettuale dell’emittente britannica.Altre voci parlano di uno scarso gradimento del personaggio da parte del pubblico che la produzione di Amazon PrimeVideo avrebbe deciso di risolvere non interpellando più l’attore americano. Smentite invece le voci secondo cui il mancato rinnovo sarebbe stato causato da divergenze di opinione con il focoso Jeremy Clarkson.
In attesa di saperne di più eccovi il trailer della seconda stagione e se non siete ancora iscritti potete farlo da questo link
Drift Long & Faster