La Star Irlandese del Drift Conor Shanahan Guarda ad un 2025 ‘Molto Promettente’
Il campione di drifting irlandese Conor Shanahan ha riflettuto su un 2024 ‘molto speciale’ e ha anticipato quello che ha promesso sarà un anno di successi.
La stella irlandese ha conquistato una memorabile vittoria nel DriftMasters European Championship nel 2023 all’età di 20 anni, dopo essere andato vicino con un terzo e un secondo posto nei due anni precedenti.
Questo ha anche fatto guadagnare all’Irlanda il premio Nations Cup come paese con i migliori piloti. Il 2024 non ha portato a un bis del successo, ma Shanahan si è concentrato sui numerosi altri aspetti positivi che l’anno ha portato.
“Il 2024 è finito e anche se potrebbe essere stato un anno frustrante per quanto riguarda la difesa del mio titolo Driftmasters, sotto molti altri aspetti quest’anno è stato molto speciale”, ha iniziato su Instagram.
“Finalmente ho realizzato il mio sogno di guidare in Formula D e vincere lì nel mio secondo evento, grazie a Rome Charpentier e al team.”
Shanahan ha anche iniziato una relazione con la pilota di drift Amanda Sorensen e le ha reso omaggio definendola una ‘ragazza straordinaria’ mentre guardava a cosa potrebbe riservare il 2025.
“Quest’anno è stato anche molto speciale a livello personale e ci sono stati molti cambiamenti, ora trascorro molto tempo in America e ho anche incontrato una ragazza straordinaria in questo viaggio che ora è al mio fianco”, ha continuato.
“Non posso ringraziare abbastanza tutti i miei incredibili partner, membri del team, famiglia, amici e voi ragazzi per il supporto in ogni passo del percorso.”
“Il 2024 è concluso e sto lavorando più duramente che mai per assicurarmi che il 2025 sia molto proficuo, grazie a tutti.”